sabato, Aprile 20, 2024
Home > Comunicati > Acea, Marcelli: “Si faccia chiarezza sulle circostanze giudiziarie che toccano il Gruppo”

Acea; Marcelli (Uiltec di Roma e del Lazio): “Si faccia presto chiarezza  sulle circostanze giudiziarie che toccano il Gruppo. Tra sindacato e ‘management’ relazioni industriali di alto livello”

Dichiarazione di Riccardo Marcelli, Segretario generale della Uiltec di Roma e del Lazio

“Esprimiamo perplessità e preoccupazione per le circostanze giudiziarie che toccano in questi giorni il ‘management’ della società Acea di Roma in merito ad ipotesi di reato relativa a sponsorizzazioni. Si tratta di una vicenda che va chiarita in modo formale e pubblico in tempi celeri per il buon nome del Gruppo e per chi ci lavora nel pieno rispetto delle attività d’indagine poste in essere dalla Magistratura. Per quanto ci riguarda non possiamo che ribadire l’alto livello delle relazioni industriali realizzato tra il ‘management’ medesimo e le organizzazioni sindacali, una pratica che può rappresentare un esempio di scuola nelle moderne relazioni sindacali”.

Roma, 25 marzo 2018

Ufficio Stampa Uiltec