sabato, Aprile 20, 2024
Home > Settori > Elettrico > 28 e 29 maggio, settore elettrico: votazioni Arca e Fisde

28 e 29 maggio, settore elettrico: votazioni Arca e Fisde

Il 28 e 29 maggio i lavoratori del settore elettrico saranno chiamati a rinnovare attraverso un voto democratico gli organismi direttivi delle associazioni Arca e Fisde.

Per l’assemblea Arca basterà votare la lista Uiltec, per rinnovare il consiglio di amministrazione Fisde bisognerà indicare 2 nominativi: Giovanni Conte e Massimiliano Appetecchi.

Come Uiltec abbiamo da sempre pensato e continuiamo a pensare che tutte le scelte gestionali devono essere fatte ponendo al centro i soci.

Per questo, i candidati Uiltec che verranno eletti nella nuova Assemblea Nazionale di Arca e nel CdA di Fisde attueranno sempre questo ragionamento, pensare sempre alle lavoratrici ed ai lavoratori prima di prendere qualunque decisione.

Recuperare efficienza eliminando i ritardi, aumentare le risorse fruibili, dare risposta ai problemi delle persone.

Avremo l’onore di rappresentare con i nostri eletti migliaia di colleghi e colleghe, lo faremo pensando ai nuovi bisogni a cui dare riposta, ai giovani ed alle giovani coppie.

Lo faremo con grande attenzione e senso di responsabilità, sapendo che le risorse che vengono spese sono soldi di tutti e che la tutela collettiva e la solidarietà sono valori essenziali per il mondo del lavoro.

Per questi motivi ti chiediamo di darci la tua fiducia e votare la lista ed i candidati Uiltec, colleghi di lavoro sui quali potrai sempre contare per fare sempre più tue Arca e Fisde e non sentirti escluso.

 

Il 28 e 29 maggio vota Uiltec.

 

#nessunosisentaescluso

 

scarica qui il Volantino votazioni FISDE e ARCA 28 E 29 MAGGIO 2019