venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Settori > Artigianato e PMI Chimica > L’ECO DEL LAZIO – GENNAIO

L’ECO DEL LAZIO – GENNAIO

E’ on line L’ECO DEL LAZIO il foglio di informazione sindacale della Uiltec regionale di Roma e del Lazio.

In questo primo numero il segretario generale Riccardo Marcelli spiega cosa lo ha spinto a questo nuovo progetto di informazione reciproca tra territori e lavoratori. Marco Pantò si è dedicato ad una panoramica su cosa ci aspetta come Uiltec regionale nel 2020. Sul fronte ENEL arrivano gli accordi economici per il Lazio a cura di Antonella Maggio e le COMPENSATION assolutamente inadeguate, a cura di Massimiliano Appetecchi. Dal territorio di Latina la difficile situazione della Corden Pharma di Sermoneta Scalo è raccontata da Luigi Cavallo.

Altre informazioni utili riguardano le modalità contributive del FASIE e le comunicazioni agli iscritti di FONDENERGIA.

Per scaricare L’ECO DEL LAZIO:

SCARICA L’ECO DEL LAZIO IN PDF

Ricordiamo che per qualsiasi segnalazione o informazione potete rivolgervi a Maria Consuelo Granato: mc.granato@uilteclazio.it o ai nostri contatti

Sindacato Regionale Uiltec Roma – Lazio

Segretario Regionale: Riccardo Marcelli