giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Comunicati > L’ECO DEL LAZIO – FEBBRAIO 2020

L’ECO DEL LAZIO – FEBBRAIO 2020

E’ on line il numero di febbraio di L’ECO DEL LAZIO il foglio di informazione sindacale della Uiltec regionale di Roma e del Lazio.

Nel numero di questo mese è stato dato ampio spazio al settore chimico farmaceutico, con una panoramica dell’andamento del settore e i successi dell’industria del farmaco legati alle buone relazioni industriali a cura di Catia Sergianni. Nell’ambito di questo approfondimento sul settore la nostra RSU di Novanordisk,.Martino Merlanti, ha redatto un articolo sugli informatori scientifici del farmaco, mentre Roberto Freiherr von der Heyden Rynsch ha descritto il Protocollo di intesa su istruzione, formazione patto tra generazioni e flessibilità per la produttività e l’occupabilità, allegato poi per intero.

L’importante evento delle elezioni RSU indette in Acea è a cura del segretario generale Uiltec Roma Lazio Riccardo Marcelli. E a tale proposito Ruggero Equizi ha curato il punto sull’andamento di Pegaso. Aria di ripresa nel comparto ceramiche, settore nel quale si è in piena trattativa per il rinnovo del CCNL, a cura di Fabio Ricchiuto. La RSU di Sogesid Giuliano Grimaldi ha redatto un articolo sulla complicata situazione nella sua azienda.

SCARICA:

L’ECO DEL LAZIO – FEBBRAIO