giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Comunicati > ECO DEL LAZIO – OTTOBRE 2020

ECO DEL LAZIO – OTTOBRE 2020

E’ on line il numero di ottobre de L’Eco del Lazio, il foglio di informazione sindacale della Uiltec regionale di Roma e del Lazio.

Nel proprio editoriale il segretario generale Riccardo Marcelli spiega le misure anticovid prese dalla Uiltec Roma Lazio già da settembre. Catia Sergianni illustra e spiega l’accordo firmato con Duracell, in segno che uno Smart Working virtuoso si possa porre in essere. Alcune riflessioni sulla situazione attuale e su quello che il sindacato è chiamato a fare, lo spiega bene Noemi D’Andrea nel suo articolo. Firmata l’ipotesi di accordo per il rinnovo del ccnl spazzole, penne, pennelli, con le dichiarazione della segretaria Uiltec di settore Daniela Piras. Interessante il punto di vista sulla situazione socioeconomica di Adriano Musi, nell’intervista a cura di Maria Consuelo Granato. Artigianato: si è concluso il corso OPRAM per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza sul lavoro, di cui ci spiega tutto Teresa Mandolito.

Buona lettura!

Scarica: