sabato, Aprile 27, 2024
Home > Settori > Elettrico > Accordi > ENEL, firmato accordo sullo Smart Working

ENEL, firmato accordo sullo Smart Working

ROMA 21/03/2022 – E’ stato firmato questa mattina l’accordo sullo smart working in Enel.

Complessivamente FILCTEM, FLAEI e UILTEC sono estremamente soddisfatte di questo accordo, che coniuga flessibilità, tutele, diritti e riconoscimenti per tutti i lavoratori e le lavoratrici di Enel. La scelta del Sindacato Confederale di non fare distinzioni e di premiare l’impegno e la produttività di tutti è una scelta vincente.
Nelle prossime settimane avvieremo una apposita informativa, anche tramite assemblee, a tutti i dipendenti del Gruppo. Ancora una volta, lo ripetiamo, vince la contrattazione del Sindacato Confederale, di FILCTEM FLAEI UILTEC.