sabato, Aprile 27, 2024
Home > Comunicati > L’Eco del Lazio – marzo 2023

L’Eco del Lazio – marzo 2023

è on line L’Eco del Lazio di marzo. Dopo un breve, ma doveroso, accenno alla vicenda Regeni, ci caliamo nei nostri temi sindacali con la bella iniziativa “Un’altra Italia è possibile: le proposte della Uil, che si è svolta a Latina e descritta dal segretario di Latina Luigi Cavallo.
Torna il Cavaliere Bianco con alcune riflessioni sulla concertazione, mentre diamo in benvenuto Giulia, una nostra simpatizzante, che descrive il sindacato che i giovani vorrebbero.
Il tasto dolente del mese riguarda due vertenze: licenziamenti a Iberdrola e anche presso la sede di Pomezia di Johnson&Johnson Medical Spa; se ne sono occupati i nostri segretari Massimiliano Appetecchi e Catia Sergianni.
Acea, un nuovo inizio – è affidato a Mariano Ticconi. E’ stata inoltre trovata l’intesa sul rinnovo del ccnl del settore lavanderie industriali, che prevede 168 euro di aumento complessivi. Ottime affermazioni alle elezioni per la Uiltec in diverse aziende.